Di-Bi

carboncini mornati olimpiadi londra

Alla DiBi progettiamo e realizziamo abbigliamento tecnico da canottaggio da più di 30 anni. Attualmente collaboriamo con 4 squadre nazionali e oltre 600 club di canottaggio in 15 nazioni europee. La perfetta combinazione tra tecnologia ed esperienza permette alla DiBi di soddisfare tutte le esigenze tecniche per l’abbigliamento del canottiere moderno, dal meno esperto fino al campione Olimpico.

STORIA DI BI

storiella

Il sole comincia timidamente a stendere la sua luce sulle colline circostanti, mentre una leggera foschia tinge il paesaggio di un grigio sempre più tenue. Una lama fende la superficie, liscia del lago. Il silenzio è rotto solo dal ritmico suono dei remi nell’acqua. Un immagine suggestiva, ma reale, di un qualsiasi mattino dell’anno su uno dei tanti laghi d’Italia.

Lo sforzo del ragazzo che cerca di spingere la prua della sua imbarcazione…Oltre…sempre più in la, verso un traguardo che non è solo una medaglia, ma soprattutto la voglia di battere se stesso, di affermare un principio che è in tutti noi, ma che pochi sanno cercare fino in fondo, trovare e valorizzare: la purezza del sacrificio. E solo chi ha impugnato un remo sa quale sia il sacrificio puro, che accompagna la vita ci un canottiere.

A questo ragazzo e a tutti i ragazzi, che magari sono mai saliti su un podio, che non hanno mai indossato una maglia azzurra, ma che continuano in quella ricerca di se stessi sull’acqua, dobbiamo dire grazie per l’immenso insegnamento che quotidianamente ci danno.